Hipanema e Amenapih: due "sorelle" della moda

Cosa succede quando due giovani ragazze piene di voglia di scoprire partono per un viaggio avventuroso in Brasile? Beh, con molta probabilità, si lasciano conquistare dai suoi colori, dai suoi profumi, dal suo sole e dalla sua bellezza. 

braccialetti hipanema

HIPANEMA

Ed è propio in questo modo che è iniziata l'avventura delle creatrici dell'ormai nota marca di bracciali HIPANEMA! 

Piene di voglia di viaggiare, le due parigine Jenny Collinet e Delphine Crech'riou, le due bionde del 18° e del 3° arrondissement, si sono incontrate a Rio e hanno deciso di portare con sé, al loro ritorno in Francia, il glamour del Brasile. I bracciali HIPANEMA sono rivoluzionari per le fashioniste che amano ricoprirsi di talismani.

"Amo poter indossare molti braccialetti brasiliani come fossero un polsino, ma esserne prigioniera legandomeli al polso finché non si distruggono, mi stanca", racconta Delphine.

"Non è semplice continuare ad indossare dopo anni dei fili ormai scoloriti che restano legati al polso, e non lo è nemmeno riuscire ad abbinarli a tutto il proprio guardaroba", conferma Jenny.

Ed è in questo modo che è cominciato tutto... 

Nel giro di qualche mese, HIPANEMA si è diffusa in tutta la Francia, è sbarcata in Europa, per espandersi poi in 35 paesi nel giro di un anno!

Con HIPANEMA, i braccialetti brasiliani non sono più un souvenir bello ma un po' fastidioso nel suo essere perennemente legato al polso, ma, impreziositi da conchiglie, pietre e perline, sono diventati un vero e proprio accessorio, perfetto per completare i propri outfit!

 

Amenapih

AMENAPIH

Dopo il folgorante successo dei braccialetti HIPANEMA, le due creatrici Jenny Collinet e Delphine Crech'riou non perdono tempo e si lanciano nel mondo del prêt à porter presentandoci la marca AMENAPIH.

AMENAPIH è la perfetta continuazione della linea di bijoux HIPANEMA: è una linea etnica, colorata, piena di sorprese e di esperienze.
Ha lo stesso DNA "della sorella maggiore" e lo si percepisce dalla moltitudine di perline, di lustrini, di conchiglie che decorano i suoi costumi da bagno, l'abbigliamento e gli accessori...

"L'idea del prêt-à-porter si è concretizzata molto velocemente." confida Delphine. 

"I nostri braccialetti sono già qualcosa di più che dei semplici gioielli, e sanno già di prêt-à-porter» spiega Jenny.

Infatti, i loro braccialetti cono diventati delle "HIT" dal 2012, e si vendono molto bene sia nei concept store che nei negozi multimarche.

"Noi vogliamo creare solo quello che ci piace. L'idea è di essere felici, di amare quello che facciamo e, soprattutto, di proporre altri prodotti oltre ai bijoux", aggiunge Jenny.

Delphine continua, "Non vogliamo iniziare una storia che parla di moda; noi vogliamo solo vivere attraverso i nostri desideri, e realizzare i nostri sfizi". 

Insomma, le due stiliste hanno trovato un altro modo per stupirci!

Collage-hipanema

Le collezioni 2016 Hipanema e Amenapih sono quindi assolutamente da non perdere. Fatevi conquistare da questo loro lato esotico e bohemien, etnico e chic!

Non perdete tempo quindi, e venite a scoprirle su Monpetitbikini.it, la vostra boutique online di fiducia! ;-)

Buon shopping!

A Lire également

Laissez votre réaction :

* Champs obligatoires

Queste informazioni servono alla nostra azienda per trattare la tua domanda.
%s è registrata alla CNIL con il numero (%s) e rispetta la legge "Informatica e Libertà" del 6 gennaio 1978.
Hai diritto ad accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che ti riguardano contattandoci.

Vedere i Vedere il prodotti trovati prodotto trovato Nessun prodotto soddisfa icon-close
Si è presentato un errore, la preghiamo di riprovare vedere il prodotto Nessun prodotto soddisfa i criteri della ricerca Novità Promozione Saldi Vente flash  € loading ending recherche
Caricamento...