Victoria's secret 2015: la sfilata

Il 10 novembre 2015 ha avuto luogo a New York l'evento tanto atteso: la sfilata di Victoria's Secret, marca statunitense che oggi ha conquistato milioni di donne e che ha celebrato i suoi 20 anni. Sicuramente avrete già sentito parlare di questo brand di tendenza che propone lingerie raffinata e di gusto. La marca viene fondata nel 1977 in California da Roy Raymond. Tutto nasce da un'intuizione di quest'ultimo che, recatosi in un centro commerciale, non trovò biancheria intima per la moglie, ma solo camicie da notte con stampe floreali. L'idea di fondare il nuovo marchio fu brillante, tant'è vero che nel giro di un anno le vendite fruttarono mezzo milione di dollari e furono aperti altri negozi. Oggi la marca è presente in tutto il mondo e le donne si contendono i prodotti Victoria's Secret!

victoria-secret-logo-brand-luxury-fashion-wallpaper-victoria-secret

I costumi utilizzati per la sfilata sono curatissimi e dai colori sgargianti. Ci sono volute 7 ore di preparazione per vestire gli "angeli", accompagnati dalla musica di Ellie Goulding, Selena Gomez e The Weekend.

Molto tempo e tanto impegno, ma i risultati si vedono! La sfilata è stata un successo, un tripudio di luci e colori, che sarà possibile vedere in onda l'8 dicembre. La novità è stata senza dubbio il Fireworks Fantasy Bra, reggiseno che vale la bellezza di due milioni di dollari. È infatti tempestato di diamanti e gemme. Se siete curiose e non volete aspettare dicembre, potete già godervi un'anteprima dell'evento in passerella guardando i profili instagram delle modelle!

Collage-sfilata-2

Le foto che già circolano sul web mostrano scenografie mozzafiato, modelle bellissime, tra le quali figurano gli "angeli", testimonial della marca. Ricordiamo tra i vari nomi Adriana Lima, ma anche Sara Sampaio, che è stata testimonial della marca Banana Moon e Gigi Hadid, modella di Seafolly.

A Lire également

Laissez votre réaction :

* Champs obligatoires

Queste informazioni servono alla nostra azienda per trattare la tua domanda.
%s è registrata alla CNIL con il numero (%s) e rispetta la legge "Informatica e Libertà" del 6 gennaio 1978.
Hai diritto ad accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che ti riguardano contattandoci.

Vedere i Vedere il prodotti trovati prodotto trovato Nessun prodotto soddisfa icon-close
Si è presentato un errore, la preghiamo di riprovare vedere il prodotto Nessun prodotto soddisfa i criteri della ricerca Novità Promozione Saldi Vente flash  € loading ending recherche
Caricamento...