Domande frequenti

IL PAGAMENTO TRAMITE CARTA DI CREDITO È SICURO?

Il pagamento è assolutamente sicuro grazie al sistema di pagamento online del nostro partner bancario, il CIC. I suoi dati bancari circolano sulla rete internet soltanto in forma criptata, ovvero sono codificati in modo da renderli totalmente illeggibili. Inoltre, sono trattati soltanto dal CIC e non sono mai in possesso di Monpetitbikini.

Infatti, quando digita il numero della sua carta per fare i suoi acquisti su Monpetitbikini, in realtà li trasmette al CIC e non a Monpetitbikini.

 

 

TRA QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Poiché Monpetitbikini sa che aspetta il suo ordine con impazienza, questo viene spedito il giorno stesso se effettua l'ordine prima delle 13.30h. Altrimenti viene spedito al più tardi l'indomani (dal lunedì al venerdì). Inoltre, bisogna aggiungere i tempi del corriere. Gli ordini effettuati il sabato, la domenica o un giorno feriale sono trattati il primo giorno lavorativo seguente.

Per l'Italia:

  • DHL Express, prezzo di 13.90€ entro 24/48 ore.
  • SDA Express, prezzo di 6.90€ entro 48/72 ore

 

 

SI PUÒ EFFETTUARE LA CONSEGNA ALL'ESTERO O NEI DOM-TOM ?

Monpetitbikini effettua consegne in tutto il mondo, senza eccezioni!

 

 

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La spedizione viene effettuata tramite DHL Express (al suo domicilio con firma per ricevimento) e i prezzi variano a seconda della zona geografica.

 ● Italia, Lussemburgo, Belgio, Germania, Regno Unito, Olanda: 13.90€​​​

 ● Austria, Finlandia, Danimarca, Grecia, Svezia, Portogallo, Irlanda: 14,50€​

 ● ​Svizzera e resto dell'Europa: 13.90€

● Resto del mondo: 22,00€

​In Spagna: 13,90€

 

NON SO QUALE TAGLIA SCEGLIERE

Consulti la nostra guida alle taglie qui

 

 

COME FARE SE IL MIO COSTUME NON MI STA BENE O NON MI PIACE? POSSO CAMBIARLO O ESSERE RIMBORSATO?

Da Monpetitbikini tutto è consentito! Può cambiare il suo costume con un'altra taglia dello stesso modello o farsi rimborsare se non le piace nessun altro modello! Inoltre il cambio è gratuito da Monpetitbikini* ! Allora cosa aspetta? Non ci sono rischi!

I prodotti in saldo non possono essere cambiati gratuitamente ma possono essere rimborsati. Le spese di spedizione per il rimborso saranno a suo carico.

* eccetto i prodotti in saldo o in promozione. Le spese di rinvio dei prodotti sono a carico del cliente. Il sito si fa carico della nuova spedizione.

 

 

COME PROCEDERE A UN CAMBIO O A UN RIMBORSO?

Veda la nostra procedura di cambio qui

 

 

TRA QUANTO TEMPO SARÒ RIMBORSATO?

Non appena ricevuto il suo pacco, le invieremo una mail per avvisarla dell'avvenuta ricezione. Le promettiamo un rimborso espresso da Monpetitbikini entro un termine massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione del suo pacco.

 ● Se ha pagato tramite Paypal, sarà rimborsato direttamente sul suo conto paypal.

 ● Se ha pagato tramite Carta di credito, sarà rimborsato sulla stessa.

 ● Se ha pagato tramite Bonifico, sarà rimborsato tramite Bonifico non appena avremo ricevuto le sue coordinate bancarie.

 ● Se ha pagato tramite Sisal, sarà rimborsato tramite bonifico, dopo che ci avrà comunicato le sue cordinate bancarie.

Per i prodotti in saldo o in promozione, le daremo un codice promo valido un anno a partire dalla data di emissione.

 

 

QUANTO TEMPO OCCORRE PER UN CAMBIO?

Anche il cambio è espresso da Monpetitbikini! Non appena avremo ricevuto il suo pacco, le spediremo l'articolo desiderato 7 giorni lavorativi.

Dalla spedizione del suo pacco a noi inviato fino alla ricezione del suo cambio, occorrono circa 20 giorni lavorativi. Se ha fretta, non esiti  a riordinare direttamente sul nostro sito e ad avvisarci a questo indirizzo: contatto@monpetitbikini.it

 

 

POSSO CAMBIARE IL MIO COSTUME CON UN ALTRO MODELLO?

Sfortunatamente, può cambiare il suo costume solo con un'altra taglia dello stesso modello!

In alternativa, può sempre chiedere un rimborso.

 

QUANTO TEMPO HO PER CAMBIARE L'ARTICOLO?

Dispone di 15 giorni a partire dal momento in cui riceve il suo ordine per rispedirci l'articolo!

 

 

A  CHE PUNTO È LA MIA SPEDIZIONE?

Niente paura, la sua spedizione è sicuramente in corso!

Per rintracciare il suo pacco, si colleghi al sito su "Il mio conto", poi su "Cronologia dei miei ordini", poi clicchi sul link "Rintracciare il mio pacco"

 

 

POSSO CANCELLARE L'ORDINE?

Se l'ordine è stato confermato e se ha già pagato, non possiamo cancellarlo. Occorrerà rispedirci il pacco una volta che l'avrà ricevuto per fare un cambio o per farvi rimborsare.

Solo gli ordini in attesa di pagamento (bonifico), possono essere cancellati.

 

 

HO SBAGLIATO A ORDINARE LA TAGLIA, COME FACCIO?

Una volta che ha confermato e pagato il suo ordine, non possiamo fare nessuna modifica di taglia.

Occorrerà procedere a un cambio non appena avrà ricevuto l'articolo. Se ha fretta, non esiti a riordinare direttamente la taglia giusta sul sito e noi le rimborseremo l'altro ordine una volta che ce l'avrà rinviato.

 

 

 

HA ALTRE DOMANDE?

Non esiti a chiamarci allo 06.94.80.63.41 o a contattarci via mail a contatto@monpetitbikini.it

Siamo a suo servizio e raggiungibili dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Vedere i Vedere il prodotti trovati prodotto trovato Nessun prodotto soddisfa icon-close
Si è presentato un errore, la preghiamo di riprovare vedere il prodotto Nessun prodotto soddisfa i criteri della ricerca Novità Promozione Saldi Vente flash  € loading ending recherche
Caricamento...