Procedura Cambio/Rimborso

Cambio e rimborso

Desidero effettuare un Cambio/ottenere un codice promo per un articolo che ho ordinato.

Desidero ottenere un Rimborso.

 

 

Procedura di Cambio:

Dal momento che non è sempre semplice acquistare un costume da bagno senza averlo prima provato, Monpetitbikini le propone di cambiarlo!

Allora niente paura, lo ordini comodamente online e lo provi tranquillamente a casa!

 

Condizioni per effettuare un cambio:

 ● Cambio valido per tutti i prodotti, tranne quelli in saldo e in promozione (questi ultimi vanno cambiati a sue spese SOLTANTO per il rimborso)

 ● Valido entro 15 giorni massimo dal ricevimento del pacco

 ● Verranno accettati soltanto i prodotti integri, nella confezione originale, con le etichette ancora applicate e in perfetto stato.

Gli articoli devono essere provati con la biancheria intima. Infatti, per norme igieniche, tutti i prodotti inviati che non rispettano questa procedura non potranno essere cambiati.

 ● Un solo cambio per ordine (se ha già beneficiato di un cambio, la preghiamo di rispedirci il pacco a fini di rimborso)

 ● Il cambio è possibile solo con un'altra taglia dello stesso modello 

 

Fase 1: Invii una mail all'indirizzo contatto@monpetitbikini.it precisando:

 ● Il suo nome e cognome.

 ● Il numero dell'ordine.

 ● Il riferimento e la taglia dell'(degli) articolo(i) che desidera cambiare.

 ● Il riferimento e la taglia dell'(degli) articolo(i) che desidera in cambio.

 

Fase 2: Il servizio clienti di Monpetitbikini le rinvierà una mail entro 24 ore con la conferma del suo cambio.

Fase 3 : Riponga il suo(i) articolo(i) nella(e) confezione(i) rispettiva(e) originale(i) e nello scatolone col suo buono di consegna e spunti la casella «Cambio».

Fase 4: Porti il pacco alla posta e lo spedisca all'indirizzo indicato sul buono di spedizione, ovvero

MONPETITBIKINI

C/O COTE AZUR ROUTAGE

5191M - 1ère Avenue

ZI de Carros

06517 CARROS CEDEX 1

Francia

 

Fase 5: Una volta ricevuto il pacco e dopo un tempo di elaborazione di 7 giorni lavorativi le spediremo il suo nuovo articolo. Per un cambio occorrono circa una decina di giorni lavorativi. Se ha fretta, le consigliamo quindi di riordinare direttamente sul nostro sito.

Il cambio viene effettuato se il prodotto è disponibile. Se l'(gli) articolo(i) che desidera non è (non sono) più in magazzino al momento del suo cambio, possiamo proporle di ordinarlo(i) a condizione della disponibilità del nostro fornitore, proporle un altro articolo o ancora procedere a un rimborso.

 

 

 

Codice promo

Stessa procedura e stesse condizioni del cambio, non applicabile sui prodotti in saldo.

Una volta ricevuto il pacco, le invieremo via mail un codice del valore del(degli) articolo(i) cambiato(i), che occorrerà inserire nella casella CONSEGNA del suo carrello per il suo prossimo ordine. Attenzione, questo codice è valido solo 30 giorni.

 

 

 

Procedura di spedizione per un rimborso:

Nel caso di un rimborso, i costi di spedizione sono a suo carico.

 

Condizioni per beneficiare di un rimborso:

 ● Il rimborso è possibile per tutti i prodotti del nostro sito, compresi gli articoli in saldo e in promozione.

 ● Verranno accettati solo i prodotti integri, nella confezione originale, con le etichette ancora applicate e in perfetto stato.

Gli articoli devono essere provati con la biancheria intima. Infatti, per norme igieniche, tutti i prodotti che non rispettano questa procedura non potranno essere rimborsati.

 ● Deve aver ricevuto il prodotto da meno di 15 giorni.

 

Fase 1: Riponga  il suo(i) articolo(i) nella(nelle) confezioni rispettive originali e li inserisca in una busta o in uno scatolone insieme al buono di consegna sul quale occorre spuntare la casella "Rimborso".

 

Fase 2: Rispedisca il suo pacco al seguente indirizzo:

MONPETITBIKINI

C/O COTE AZUR ROUTAGE

5191M - 1ère Avenue

ZI de Carros

06517 CARROS CEDEX 1

La preghiamo di scegliere una modalità di spedizione con tracciabilità  e di conservare la prova di avvenuta consegna e il numero di tracciabilità, che le verranno richiesti in caso di controversie.

 

Fase 3 : Il suo cambio sarà trattato en 7 giorni lavorativi dalla ricezione, e riceverà una mail per essere avvertito.

 

Modalità di rimborso:

Nel caso di un rimborso, quest'ultimo viene effettuato:

 ● su carta di credito per i clienti che hanno pagato tramite questa modalità di pagamento

 ● su conto paypal per i clienti che hanno pagato tramite paypal

 ● tramite bonifico bancario per i clienti che hanno pagato tramite bonifico (la preghiamo di inviarci le sue coordinate bancarie), o tramite Sisal 

 

 

 

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